Moto

Antico Casale Experience

Sfrecciare sulle due ruote, lungo chilometri di strade collinari ricche di curve e tornanti è la vostra passione? Benvenuti nel paradiso dei motociclisti! Sono pochi i territori capaci di racchiudere tante varietà di attrazioni e luoghi da scoprire, su due ruote, e la Maremma Toscana è indubbiamente uno di questi.

Viaggiare in sella ad una moto significa sentirsi liberi, percepire l’adrenalina scorrere nelle vene ed assaporare l’emozione della velocità! Perché vi consigliamo la Maremma Toscana?

Perché mare cristallinodolci colline e tornanti vivaci si fondono per offrire itinerari dalla bellezza unica.

Chilometri e chilometri di strade serpeggianti tra rovine etrusche, borghi arroccati e vasche termali, dove l’unico rischio è di essere gli unici viaggiatori, tra continue discese e salite.

Senza dimenticare la fama enogastronomica mondiale della Maremma Toscana, di cui noi motociclisti non possiamo fare a meno!

Scegliete di soggiornare all’Antico Casale di Scansano, l’Hotel rider friendly della Maremma, per le vostre vacanze in moto, vi proponiamo un “Kit per motociclisti”, così composto:

  • Ampio Parcheggio all’Aperto videosorvegliato, sia adiacente alla zona Hotel, che alla zona Appartamenti
  • Washing Station, convenzione con autolavaggio a tua disposizione
  • Wipe down towel, un panno in microfibra per la pulizia della tua moto e del tuo casco
  • Grasso Spray
  • Servizio lavanderia, con uno sconto del 10% se soggiorni per più di 2 notti
  • Bottiglietta d’Acqua per il viaggio

L’Antico Casale di Scansano, Hotel & Resort per motociclisti, ha avuto il piacere di ospitare importanti motoraduni nazionali ed internazionali.
Non dimenticatevi di comunicarci che viaggiate in moto all’atto della prenotazione!

Torna su

Speciale 2020
Antico Casale di Scansano

Torna la gestione della famiglia Pellegrini

La nostra struttura è aperta dal lontano 1989, quest’anno torniamo noi, con la nostra passione ed esperienza, a gestire l’Antico Casale di Scansano. Vi aspettiamo da Giovedì 9 Aprile.